mercoledì 17 luglio 2013

Luglio

Post scritto a letto in questa calda notte di luglio.
Luglio mi farà sempre pensare al mio matrimonio, è inevitabile.
Qualcuno mi ha detto anni fa che vivo con la testa rivolta all'indietro perdendomi ciò che ho davanti.
E' possibile ma non credo di poter cambiare.
E comunque a volta guardarsi indietro ci dà la prospettiva giusta per andare avanti.
Ci sono poche volte in cui fa ancora male il passato ma ho imparato a non addossarmi più tutta la colpa.
Ora ho davanti a me la possibilità di annullare quello che è stato e non solo di andare oltre ma non so se è la scelta giusta.
Non so cosa mi spaventi di più: se tutto ciò che devo affrontare per vederlo annullato o una vocina che dentro di me dice che è da immaturi e irresponsabili cancellare una cosa piuttosto che prendere le conseguenze di ciò che si è fatto ed andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento