venerdì 12 aprile 2013

Sono sola in ufficio, sono tutti in una mega riunione.
Fa freddo ed il tempo non accenna a migliorare.
Aspetto con ansia che questo giorno finisca e il treno mi porti A.
Ho voglia di stare con lui...mi manca sempre tanto durante la settimana.
C'è una parte di me che ormai si è abituata alla nuova casa, al nuovo lavoro, alla nuova città, alle nuove abitudini e che è già un po' annoiata.
Sono contenta di come mi sono ambientata in questa nuova realtà: esco con gli amici,mi godo la città, conosco gente nuova, faccio serata con le colleghe e riesco a gestire la casa.
Dal punto di vista lavorativo a volte mi annoio un po' ma mi è stato più volte detto che è un periodo calmo e che poi arriverà il caos.
Mi sto impegnando perchè questa esperienza sia positiva sotto tutti i punti di vista e mi sembra di essere sulla buona strada.
Scusate il post un po' insulso.
Buon week end a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento