venerdì 12 aprile 2013

Premio!

Primo premio della mia vita per il mio blog che l'altro ieri ha compiuto il suo primo anno di vita!
Ringrazio Valeria di  Ommiodiomisposo per avermi dato questo premio!

Regole di questo premio:
  • Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato.
  • Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo.
  • Rispondi alle domande "super dolci".
  • Nomina una "Dozzina di panini" (cioè 13, con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12 . . . usanza medievale inglese!) a cui dare il premio , crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog.
  • Copia e posta il premio nel tuo blog.
Le domande dolci
(con le mie risposte, purtroppo tra dolce e salato preferisco di gran lunga il salato, ma farò un'eccezione!)
  1. Biscotti o torta? Torta (millefoglie se possibile!)
  2. Cioccolato o Vaniglia? Vaniglia
  3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Le paste della pasticceria vicino all'ufficio di A.
  4. Quando hai maggior voglia di dolci? Quando mi annoio e dopo cena
  5. Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe? cremina

I blog che premio sono:







4 commenti:

  1. Ma grazieee!!!Prmetto di fare presto un post per ringraziare dei premi che sono piovuti in questo periodo :)
    E sono ancora più contenta perchè scopro il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio!
    Davvero, ma ho deciso di non partecipare più con un post a questi premi...altrimenti la mia "copertura" salta :)
    Ti seguo.

    RispondiElimina
  3. Non c'è di che!! Cmq Vale non sta per Valeria!!! :) Ma va bene uguale!

    RispondiElimina