mercoledì 20 febbraio 2013

Dieci giorni di fuoco (e neve)


Scusate l'assenza ma gli ultimi dieci giorni sono stati da incubo!

Per prima cosa la mattina del mio inizio di stage ed il giorno seguente è venuta tutta la neve del mondo che ovviamente io ho odiato abbastanza per via del freddo polare ma soprattutto dei soliti disagi dei treni visto che facevo ancora la pendolare.
Il primi giorni di stage devo dire che sono stati belli tosti, mi hanno messo subito a fare cose di una certa importanza e mi hanno dato alcune responsabilità che forse non mi aspettavo arrivassero subito.
Le mie colleghe sono molto simpatiche e carine e mi hanno messa subito a mio agio per fortuna.
E poi destino vuole che G. stia facendo lo stage proprio davanti al mio ufficio per cui la pausa pranzo con lei è una meraviglia!
Ho firmato il contratto per la stanza di cui ho parlato nel post precedente e fatto già un mini trasloco sabato.

Nel frattempo, proprio il giorno di San Valentino, è arrivata una brutta notizia che ha scombussolato tutto ciò che sto vivendo portando una grande tristezza sia a me che ad A., per cui ho avuto la testa altrove.
Per non farci mancare niente lunedì mi è venuta l'influenza per cui sono ancora a casa raffreddata ma domani torno al lavoro.
Sono forte e so che affronterò anche questa ma proprio non ci voleva!
Stasera prima notte in casa a Milano...con A. che in questi giorni è stato l'uomo più meraviglioso del mondo.

P.S. ovviamente non abbiamo nemmeno festeggiato il compleanno di A. domenica quindi rimanderemo quando sarà tutto passato...nel frattempo mi date qualche idea per il regalo?

Nessun commento:

Posta un commento