venerdì 1 febbraio 2013

Anniversari, congetture ed attese

Un anno fa cambiava tutto nella mia vita: mio marito se ne andava di casa ed io iniziavo a rimboccarmi le maniche per costruirmi una nuova vita.
IUn anno fa iniziava, in modo del tutto assurdo, la storia con A.
Ieri infatti avrei voluto festeggiare una sorta di anniversario ma, come al solito, mi sono fatta prendere dalle seghe mentali.
A. non è mai stato tipo da anniversari, così dice lui, e sembra non interessargli più di tanto.
Inoltre ero quasi certa che non se ne sarebbe ricordato quindi, diciamo che in qualche modo gliel'ho ricordato. Al pomeriggio mi sono ritrovata a fantasticare sul regalo e su cosa preparare: ho pensato a cosa preparare per cena di buono, ho pensato di scrivere con la penna di cioccolato su una torta e metterci una candelina con il  numero 1, di andare a cena fuori, di prendergli un pensierino...ma nell'indecisione non ho fatto nulla di tutto questo pensando che sarebbe stata una cosa forzata
Infatto è andata a finire che io ho preso una scematina e lui si è presentato con una bottiglia di champagne...
Lo so che l'errore è stato mio, non avrei dovuto ricordarglielo e fare io ciò che mi sentivo ma non sono stata capace di starmene zitta.
Inoltre adesso vorrei rimediare ma sarebbe troppo scontato farlo stasera, quindi troverò qualche stratagemma da attuare prossimamente( ogni consiglio è ben accetto!).
A proposito di stasera, vorrei cucinare il petto d'anatra con le prugne ma nella ricetta che ho letto serve il forno che A. non ha per cui devo trovare assolutamente un rimedio.
Per quanto riguarda lo stage sono in attesa delle risposte ed è davvero dura attendere.
Spero con tutto il cuore che sia il destino a scegliere per me perchè io odio fare delle scelte.
Sono sicura che se dovessero essere interessate entrambe le aziende andrei nel panico più totale.
Smetto quindi di parlarne perchè si sa che la sfiga spesso ce la chiamiamo noi.
Domani ho la super rimpatriata con vecchi amici per festeggiare i 30 anni di R. e non vedo l'ora di andare così mi distraggo un po'.
Torno a studiare per il concorso...che barba!
Buon week end a tutti!

1 commento:

  1. Stupiscilo a San Valentino,una cena da gustare rigorosamente sotto le coperte,da imboccarsi reciprocamente e giocare un po'!!

    RispondiElimina