giovedì 10 gennaio 2013

Obiettivi

So bene che in questo periodo sto trascurando questo blog ma tutte le volte che vorrei scrivere penso che scriverei sempre le stesse cose.
La mia vita in questo momento non è nulla di che...
Faccio commissioni per aiutare mio padre o mia nonnna o mia mamma; metto a posto casa, giro per uffici per capire se posso o meno insegnare e faccio la famosa lista dei posti a cui mandare il mio CV.
Ieri sono stata a Milano per incontrare G. ed E.
E. inizia lo stage la settimana prossima a Turin e G. si gode la sua nuova casa con il fidanzato, casa di ringhiera come piacerebbe a me, un posto piccolo e tranquillo fatto apposta per due cuori innamorati.
Ed io?
Io non ho progetti e vivo alla giornata ma non sono capace e ci sto male.
So che devo pazientare ma il tempo passa e mi sembra di sprecarlo.
Dovrei fare una lista di obiettivi, stile buoni propositi, per i prossimi mesi ma tutte le volte che ho il foglio bianco davanti a me c'è una sola parola: LAVORO.
 

2 commenti:

  1. anche la mia vita in questo periodo non è granchè... fatta di giri, commissioni... e pure per me un grande punto interrogativo sulla questione lavoro... ok, io un part-time ce l'ho... ma non mi basta, io voglio un full time, voglio poter iniziare a pensare di potercela fare a vivere da sola, di fare colazione la mattina in pace in silenzio, guardando tutti i telegiornali e le rassegne stampa che voglio...
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mi viene solo da dirti di stringere i denti e prendere il lato positivo di questo periodo...goditi il tuo tempo libero qualcosa salterà fuori,ne sono sicura!un abbraccio!

    RispondiElimina