sabato 19 gennaio 2013

Non c'è due senza tre...

Martedì altro colloquio: quando mi è stato proposto ero entusiata ma poi più ci rifletto più mi sento andare il sangue al cervello!
Quando ci fecero compilare quel maledetto foglio di cui ho parlato qui avevo scritto cosa mi sarebbe piaciuto andare a fare.
Il primo colloquio che feci era infatti proprio per quella posizione, il secondo già no ma mia dissi che comunque era una buona società ed occasione.
Eravamo ventisei al master, venti stanno già svolgendo lo stage; solo sei di noi sono a casa.
Questo vuol dire che tu, cara tutor, ti dovresti concentrare solo su noi sei e fare il meglio che puoi.
Io invece mi ritrovo ad andare a fare un colloquio presso un'azienda che dal sito mi pare fuffa e per giunta per una posizione che non avevo chiesto.
Dovrei essere comunque grata per l'opportunità? Sì certo e lo sono.
Dovrei comunque far sentire la mia puntualizzazione però, no?
I consigli sono ben accetti!

4 commenti:

  1. Se hai un tutor che ti procura i colloqui secondo me dovresti farlo presente...Giusto per mettere in chiaro che sai cosa vorresti fare...poi ovvio che il colloquio lo fai e incroci le dita!!

    RispondiElimina
  2. La sua risposta è stata "sa com'è la crisi..." Ma la crisi c'è solo per me e per gli altri 21 no??!!???

    RispondiElimina
  3. Ogni occasione è buona per nominare la CRISI!!!
    Com'è andato il colloquio???

    RispondiElimina
  4. Bene ma è il posto che non mi ispira per nulla...

    RispondiElimina