giovedì 24 gennaio 2013

Insofferenza

Visto che la tutor non si muove mi sono mossa io.
In questi giorni quindi l'imperativo è mandare CV.
Credo di essere insopportabile in questo momento con A. perchè non sono soddisfatta di me e di quello che personalmente sto ottenendo e, sebbene so perfettamente che starmi vicino sia un'impresa ora, non lo sopporto con i suoi "andrà tutto bene...".
Per il resto stiamo organizzando la festa dei 30 di un mio carissimo amico e non vedo l'ora!
Visto che sono sempre a casa o a studiare per il concorso e a mandare candidature guardo spesso la tv e mi sono stupita del palinsesto di Realtime: o cucinano o si sposano...
Ora, non voglio essere disffattista, ma spesso i matrimoni di Miccio non mi piacciono per nulla!
E' fissato con le fragranze da spruzzare nelle location; ma dico io! già mette tante di quelle composizioni che ci sono più peonie che invitati, a cosa serve il profumo finto quando è così bello quello dei fiori!!! Mah...

1 commento:

  1. Nemmeno a me le fragranze finte piacciono e i troppi fiori con il loro odore danno la nausea!!!Te lo dice una che ultimamente di matrimoni ne ha visti parecchi in veste di assistente fotografo!!
    ;))
    In bocca al lupo per il CV

    RispondiElimina