venerdì 7 dicembre 2012

Ho voglia di scrivere a ruota libera quindi non so che post ne verrà fuori.
Ci sono troppe cose che vanno ancora sistemate prima della fine di questi 365 giorni targati 2012.
 Il mio ex marito deve ancora portarsi via della roba ed io sono stufa delle sue inutili scuse per non farlo, credo di dargli ancora una settimana di tempo e poi butterò via tutto.
 Bisognerà fare le ultime cose per chiudere la mia società ed affrontare il fatto che pur avendocela messa tutta non è andata bene e sono stati "sprecati" un sacco di soldi.
 Chiarire alcune relazioni di amicizia che non si sono rivelati tali durante questi mesi.
 Saluterò 25 persone che mi hanno accompagnato in questa avventura chiamata master e so già che mi mancheranno.
 Forse prima di gennaio saprò che cosa ne sarà di me per lo stage.
 Sono in fibrillazione per questo lo ammetto.
 Da una parte sono una persona che se si annoia diventa intrattabile, ma questa costante incertezza mi fa diventare ancora di più intrattabile.
 So che uno stage lo avrò perchè è obbligatorio ma è il dove e a fare cosa che mi preoccupa.
 Ammetto che mi piacerebbe rimanere dove sono perchè ho allacciato tante conoscenze nuove che renderebbero tutto più facile.
 Inoltre sarei più vicino ad A.
 Anche la storia con lui andrà sistemata prima della fine dell'anno.
Le cose stanno andando bene ma sento che c'è già quella sorta di darsi per scontati che non mi piace.
E poi la cosa che sento più complicata in questa storia è il diverso modo di affrontare il domani.
Io ho bisogno di cose concrete, di date, di progetti, di organizzare i week end mentre A. è tutto il contrario.
Per costruirsi un nido e amici con cui uscire si deve essere un minimo stanziali e la nostra storia è nata in viaggio perenne.
Forse andrò in una città sconosciuta, potrò mai chiedergli di seguirmi?
Lo farebbe? Lo farà? Oppure dovrò tornare?
So che probabilmente non dovrei essere affrettata dopotutto quello che mi è successo e che forse una storia senza progetti sarebbe meglio ma non sono capace.
E questa cosa mi angoscia.

Nessun commento:

Posta un commento