mercoledì 14 novembre 2012

14 novembre 2012

Stato civile: separata.
Non mi scorderò mai questa data.
Per fortuna è andato tutto bene, niente tensione, si è fatto in fretta.
Sono poi corsa sul treno per andare a sostenere l'ultimo esame del Master (passato con ottimo!).
La sensazione è di essere di nuovo io, solo io con la mia vita e non di aver fallito ma solo di aver fatto un percorso che non è andato come speravo.
A. mi ha detto che questo mio nuovo "status" non cambierà le cose tra noi, perchè se ci amiamo e vogliamo stare insieme non è certo quella firma di oggi che lo rende più vero o più solido.
Sarà così, ma intanto resta il fatto che ora sono una donna "libera" e non più sposata .
E questo conta: rende il Noi davvero Noi due.
 

2 commenti:

  1. E dai!!! A. è un uomo saggio e tu finalmente hai ritrovato te stessa!
    V.

    RispondiElimina
  2. E' un nuovo inizio!!E per A.non mi sembra,giustamente,che sia cambiato niente...anzi!!

    RispondiElimina