lunedì 29 ottobre 2012

Riflessi

In questi giorni sono pensieriosa e non mi va di parlare quasi con nessuno.
Non è da me,lo so, ma è così.
Non mi va di condividere quasi nulla con il prossimo; tanto avrà sempre da ridire, non capirà, giudicherà o mi sgriderà per quello o quell'altro motivo.
Quindi sto zitta e vado avanti.
Venerdì e sabato sono stata a Firenze con i compagni del Master. Posso dire che è stata una bella esperienza ma dal punto di vista fisico ed emotivo molto provante.
Sono stata con delle belle persone, condiviso tante parole, sorrisi e ballato fino a tarda notte.
Ora però ho necessità di pensare a tante cose per prendere molte decisioni importanti, e per questo mi serve riflettere.

1 commento:

  1. Dove sei stata a ballare di bello?Firenze la conosco abbastanza bene!Prenditi tutto il tempo che ti serve e' per te e il tuo futuro!

    RispondiElimina