sabato 7 luglio 2012

Perchè?



Spiegatemi perchè:
- pensavo di aver trovato l'uomo giusto ed invece è andato tutto a rotoli
- non credo più in un futuro con marito e figli
- tremo all'idea di aver studiato tanto e non trovare un lavoro
- ho sempre mille dubbi qualsiasi cosa faccio


Si avvicina il NON anniversario del mio matrimonio ( visto come  andato) e la tristezza un po' mi pervade.
Credo sia comprensibile o almeno mi sono detta così.
La razionalità mi dice che ci vuole solo tempo perchè mi torni un sorriso sereno e duraturo sulle labbra.
Ma quanto tempo ci vuole?
Davvero c'è qualcuno là da qualche parte che è la mia metà della mela?
Riuscirò a costruire la famiglia che desidero tanto o sono io che proprio ho qualcosa che non va?
Devo continuare a spendere soldi dalla terapista perchè il mio cervello compie dei ragionamenti così perversi e complicati che poi alla fine di tutto mi ritrovo con una relazione fallimentare?
Insomma, ci sono dei modi per capire se una storia sta andando nella direzione giusta?
Per capire se qualcuno è quello giusto?
Perchè vedete, una volta che uno quel passaggio lo ha già fatto e poi si è preso una bella fregatura come me, inizia a pensare che il proprio metodo va rivisto...
ci sono delle regole da seguire, dei segnali da prendere in considerazione o ci vuole solo tanta fortuna?

Si accettano consigli.

Nessun commento:

Posta un commento